Ambiente & risorse

Ambiente & risorse

Bonifiche ambientali e gestione rifiuti.

Impegno e professionalità al servizio dell’ambiente.

Amianto: contributi per interventi 2019

Con Determinazione Dirigenziale n. n. 2216 del 02.08.2019, la Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio ha approvato il bando pubblico per l’erogazione di contributi a beneficio di privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto su immobili siti nel territorio.

Come presentare la domanda

La domanda, completa della scheda di auto notifica e degli allegati elencati nel bando, dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

  • Con raccomandata A/R recante la dicitura “Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto – ZONA OMOGENEA OLBIA TEMPIO”, alla Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio, Via Alessandro Nanni 17/19 Cap 07026 Olbia – OT;
  • Consegnata a mano all’ufficio Protocollo della Provincia di Sassari – Zona Omogenea Olbia Tempio via Alessandro Nanni 17/19 – Olbia;
  • Via PEC all’indirizzo zonaomogenea.olbia-tempio@pec.provincia.ss.it.

Pena l’inammissibilità della domanda, tutta la documentazione dovrà essere consegnata in originale e, firmata sempre in originale. La documentazione inviata per PEC dovrà essere firmata digitalmente. Andrà presentata una domanda di ammissione a finanziamento per ogni immobile oggetto di bonifica.

Il suddetto bando e i relativi allegati sono pubblicati nel sito www.provincia.sassari.it e nel sito www.infeagallura.it .Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Luigi Saltalamacchia presso il Settore 9 Sviluppo e Ambiente Nord Est. Telefono 0789- 55 76 28, E-mail: l.saltalamacchia@provincia.sassari.it.

Materiali contenenti amianto: nostri servizi

Nell’ambito del problema dei materiali contenenti amianto, la società Ambiente e Risorse S.r.l. è da anni in prima linea, offrendo un servizio di qualità su tutto il territorio nazionale.

Contattaci in questa sezione per un preventivo o una consulenza!

ambiente & risorse smaltimento manufatti contenenti amianto
Smaltimento amianto

Ti è piaciuto quest’articolo? Seguici su Facebook e non perdere i nostri aggiornamenti!

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Leggi anche: